ophusky board

Rispondi 
Help
Autore Messaggio
Stewie Griffin Offline
Soldato

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Help
Ciao, sono nuovo, appena registrato.
Mi Chiamo Stewie....
ed ho un problema..... di testa mia.... credo.... Come faccio a loggarmi e ad essere assegnato?!?
Grazie e a presto

-1FD- Flg Stewie Griffin
1° Divisione Fallschirmjäger aviotrasportata
02-11-2009 12:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Romanetto Offline
Administrator

Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Help
Ciao Stewie,
innanzi tutto la registrazione che hai fatto qui sulla BOARD e' gia' l'iscrizione per partecipare al torneo, come da link [url=http://www.ophusky.com/dods/campaign/registration]registrazione[/url] in home page.

Come vedi la 3 campagna d'italia e' gia' iniziata, siamo al 4 round mercoledi' prossimo, ma nulla toglie alla tua iscrizione, essa e' valida e nelle prossime ore sarai messo in una fazione rispettando determinati parametri coma da link precedente.

Successivamente riceverai una mail di conferma in cui ti viene detto in che esercito sarai assegnato. Ci sono un po' di conversazioni importanti a cui fare riferimento, ti si apriranno determinate stanze riservate alla tua fazione, qui potrai presentarti e metterti a disposizione del Comandante in capo.

Grazie per esserti iscritto e spero che ti divertirai a giocare con noi

02-11-2009 12:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capt.Brichet Offline
Soldato

Messaggio: #3
un saluto al mio caro cuginetto Stewie

Sm310
02-11-2009 10:45 AM
Stewie Griffin Offline
Soldato

Messaggio: #4
Ciao a tutti 8anche al cugino Brichet), non vedo l'ora di unirmi a tutti voiSm290
A presto!!!!Insane

-1FD- Flg Stewie Griffin
1° Divisione Fallschirmjäger aviotrasportata
02-11-2009 07:03 PM
Mr.Benz Offline
Senior Member

Messaggio: #5
Benvenuto Stiui
passa a presentarti nella sezione dell'Asse, dicci le tue disponibilità in termini di tempo, la tua classe/arma preferita e chiedi cosa non ti è chiaro e ti serve conoscere.
Sarai immediatamente integrato nei ranghi, iniziando ora col grado base, leggi l'ordinamento dei gradi, le abbreviazioni e adatta la tua firma e scegli l'avatar corrispondente.

Benz
1. Divisione Fallschirmjäger aviotrasportata
-----------
spaghetti_pizza_mandolino wrote:
"ricchiò hai scassato la uallera..... vieni a giocare altrimenti ti faccio spezzare le gambe"

02-11-2009 07:11 PM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)