ophusky board

Rispondi 
Come registrare
Autore Messaggio
genalit Offline
Soldato Asse
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Come registrare
Salve, sono Genalit, sono registrato dalla precedente ophusky, volevo sapere se devo riregistrarmi o devo solo attendere che qualcuno mi riattivi??

Attendo

Genalit
08-10-2009 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
puchu69 Offline
CinC Asse

Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Come registrare
[quote='genalit' pid='2912' dateline='1255005118']
Salve, sono Genalit, sono registrato dalla precedente ophusky, volevo sapere se devo riregistrarmi o devo solo attendere che qualcuno mi riattivi??

Attendo

Genalit
[/quote]

ti dovrebbe essere arrivata una email per la riattivazione...
08-10-2009 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Romanetto Offline
Administrator

Reputazione: 2
Messaggio: #3
esattamente, nella casella email inserita in fase di iscrizione qui al forum e' stata mandata una mail contenente un link di attivazione

08-10-2009 05:12 PM
genalit Offline
Soldato Asse
*

Messaggio: #4
A me non risulta nessuna mail, si può risolvere??
08-10-2009 07:35 PM
Romanetto Offline
Administrator

Messaggio: #5
Si sipuo' risolvere, ti attivo io di ufficio, se trovi la mail magari in sezione "posta indesiderata" non fare niente, magari toglila dalla lista spammer che le informazioni importanti le mandiamo per posta: a me risulta questa mail: svcas AT tin.it

08-10-2009 07:54 PM
genalit Offline
Soldato Asse
*

Messaggio: #6
esattamente è svcaso AT tin.it nello spam cmq non risultano mail ho già guardato....
08-10-2009 08:02 PM
Romanetto Offline
Administrator

Messaggio: #7
ok, ti ho attivato io, adesso ti metto in uno schieramento e ti rimando email, fammi sapere se arriva oppure no

08-10-2009 08:48 PM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)