ophusky board

Rispondi 
domanda su custom hud
Autore Messaggio
kiwi Offline
Ufficiale Asse

Reputazione: 0
Messaggio: #1
domanda su custom hud
salve,

nel regolamento vengono ciati come legali i mirini custom (tranne per i cecchini... che vabbè non cpaisco cosa si intenda).

ma la mia domanda è, usare un custom HUD cioè quello che rimpicciolisce le morti e uccisioni e i colori del capping sono regolari? Io uso questo:

http://dodbits.com/index.php?option=com_remository&Itemid=61&func=select&id=3
07-10-2009 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gaxleep Offline
Ufficiale Alleato

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: domanda su custom hud
[quote='kiwi' pid='2827' dateline='1254908013']
salve,

nel regolamento vengono ciati come legali i mirini custom (tranne per i cecchini... che vabbè non cpaisco cosa si intenda).

ma la mia domanda è, usare un custom HUD cioè quello che rimpicciolisce le morti e uccisioni e i colori del capping sono regolari? Io uso questo:

http://dodbits.com/index.php?option=com_remository&Itemid=61&func=select&id=3
[/quote]

Si, usare un hud personalizzato e specialmente secondo quello che hai descritto e' consentito.
La proibizione di mirini personalizzati per gli sniper e' riferita al fatto che ne esistono alcuni che tolgono la parte attorno all'ottica o la rendono trasparente, in questo modo hanno un vantaggio illecito.

SaO

Seagull Gaxleep
07-10-2009 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi Offline
Ufficiale Asse

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: domanda su custom hud
ah ok quindi quando sono in zoomed.. perchè io per la pistola uso il puntino. Perfetto! thx
07-10-2009 11:55 AM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)