ophusky board

Rispondi 
problemi sondaggio
Autore Messaggio
puchu69 Offline
CinC Asse

Reputazione: 3
Messaggio: #1
problemi sondaggio
cerco di dare un voto al sondaggio e mi dice questo : Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'puchu69'

scusate ma io ho l'account attivo :|

Puchu69
1. Divisione Fallschirmjäger aviotrasportata
11-08-2009 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Romanetto Offline
Administrator

Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: problemi sondaggio
probabile un mio errore in fase di configurazione dei profili utente, ci do' un occhio

11-08-2009 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Romanetto Offline
Administrator

Reputazione: 2
Messaggio: #3
Si nel creare il gruppo registrered, come siamo tutti in questo momento si NON campagna, avevo disabilitato le opzioni per i sondaggi e non me ne ero accorto.

Ora ho sistemato e funziona

11-08-2009 08:58 PM
puchu69 Offline
CinC Asse

Reputazione: 3
Messaggio: #4
[quote='Romanetto' pid='2290' dateline='1250017085']
Si nel creare il gruppo registrered, come siamo tutti in questo momento si NON campagna, avevo disabilitato le opzioni per i sondaggi e non me ne ero accorto.

Ora ho sistemato e funziona
[/quote]

grande CL Big Grin

Puchu69
1. Divisione Fallschirmjäger aviotrasportata
12-08-2009 06:39 PM
Rispondi 

[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)