OpHusky - War Board

Versione completa: Come registrare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, sono Genalit, sono registrato dalla precedente ophusky, volevo sapere se devo riregistrarmi o devo solo attendere che qualcuno mi riattivi??

Attendo

Genalit
(08-10-2009 02:31 PM)genalit Ha scritto: [ -> ]Salve, sono Genalit, sono registrato dalla precedente ophusky, volevo sapere se devo riregistrarmi o devo solo attendere che qualcuno mi riattivi??

Attendo

Genalit

ti dovrebbe essere arrivata una email per la riattivazione...
esattamente, nella casella email inserita in fase di iscrizione qui al forum e' stata mandata una mail contenente un link di attivazione
A me non risulta nessuna mail, si può risolvere??
Si sipuo' risolvere, ti attivo io di ufficio, se trovi la mail magari in sezione "posta indesiderata" non fare niente, magari toglila dalla lista spammer che le informazioni importanti le mandiamo per posta: a me risulta questa mail: svcas AT tin.it
esattamente è svcaso AT tin.it nello spam cmq non risultano mail ho già guardato....
ok, ti ho attivato io, adesso ti metto in uno schieramento e ti rimando email, fammi sapere se arriva oppure no
URL di riferimento