OpHusky - War Board

Versione completa: problemi sondaggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco di dare un voto al sondaggio e mi dice questo : Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'puchu69'

scusate ma io ho l'account attivo :|
probabile un mio errore in fase di configurazione dei profili utente, ci do' un occhio
Si nel creare il gruppo registrered, come siamo tutti in questo momento si NON campagna, avevo disabilitato le opzioni per i sondaggi e non me ne ero accorto.

Ora ho sistemato e funziona
(11-08-2009 08:58 PM)Romanetto Ha scritto: [ -> ]Si nel creare il gruppo registrered, come siamo tutti in questo momento si NON campagna, avevo disabilitato le opzioni per i sondaggi e non me ne ero accorto.

Ora ho sistemato e funziona

grande CL Big Grin
URL di riferimento